menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Come fare innovazione nella propria azienda: al via l'iniziativa di Confindustria

La partecipazione al Seminario è gratuita


La Sezione Informatica di Confindustria Avellino ha organizzato per il 26 ottobre 2017 alle ore 15.30 presso la sede di Via Palatucci, un Seminario dedicato ad approfondire i temi dell’innovazione collegata al Piano Industria 4.0 dal titolo COME FARE INNOVAZIONE NELLA PROPRIA AZIENDA/ Guida, processi strutturati ed esempi che rendono possibile l’innovazione per essere protagonisti della rivoluzione INDUSTRIA 4.0.

Il Piano Nazionale Industria 4.0 intende sostenere gli investimenti delle imprese di ogni dimensione per l’innovazione e per la competitività.

Il Seminario si focalizzerà su tecniche e strumenti finalizzati ad accompagnare le aziende industriali nei complessi percorsi di digitalizzazione. 
Saranno presentate, alcune interessanti sperimentazioni già avviate da aziende di medie e grandi dimensioni e le esperienze di innovazione proposte dal Premio Best Practices, giunto alla sua undicesima edizione.

Il programma dei lavori prevede il saluto del Presidente della Sezione Informatica Antonio Cianciulli, cui faranno seguito gli interventi di Andrea Giorgio Presidente del Comitato Piccola Industria e di Maria Grazia Villano, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori. Tra gli interventi è prevista la presentazione curata da Felice Pescatore (Enterprise Lean Coach) e Giuseppe Famiglietti (Agile Expert) della “Agile Innovation” una metodologia indispensabile per individuare nella propria azienda quali siano i processi da innovare.

La partecipazione al Seminario è gratuita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento