rotate-mobile
Economia

Rinnovo RSU/RLS, la Fim-Cisl IrpiniaSannio ringrazia la Rete d'Impresa POEMA

L'organizzazione sindacale ha ottenuto il maggior numero di consensi che permette l'attribuzione di due seggi RSU ed un seggio RLS

La segreteria Fim-Cisl IrpiniaSannio desidera manifestare i più sentiti ringraziamenti a tutti i colleghi della Rete d’Impresa POEMA per averci tributato la loro fiducia esprimendo il loro consenso verso i candidati della lista Fim-Cisl per il rinnovo della RSU/RLS.

In data odierna, con orgoglio registriamo la VITTORIA elettorale che ci consacra come Organizzazione leader avendo ottenuto il maggior numero di consensi che ci attribuisce 2 seggi RSU + 1 seggio RLS.

Questo risultato ci gratifica e ci ripaga dell’impegno profuso nella tutela dei diritti e dei bisogni dei lavoratori e ci conferisce le giuste motivazioni per proseguire a svolgere il mandato che ci viene affidato per poter essere al servizio dei lavoratori in questo momento particolarmente delicato a causa della spinta inflattiva che mette a repentaglio il potere di acquisto del salario dei dipendenti.

Proseguiremo con dedizione e caparbietà ad impegnarci per salvaguardare i livelli occupazionali ed il salario dei lavoratori offrendo la nostra disponibilità ad individuare soluzioni che consentano di favorire le condizioni per creare sviluppo sul nostro territorio.

Un ringraziamento particolare va ai nostri iscritti ed un tributo di merito ed un caloroso augurio di  buon lavoro al neo eletto Daniele GRASSO e al veterano Sergio TURRI.

Ringraziamo, non ultimi,  gli amici  NOVINO Paolo e GIZZO  Rocco per il lavoro svolto in seno alla Commissione Elettorale.

Nuove e più impegnative sfide ci attendono: le interpreteremo forti del sostegno e della fiducia che ci avete accordato!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo RSU/RLS, la Fim-Cisl IrpiniaSannio ringrazia la Rete d'Impresa POEMA

AvellinoToday è in caricamento