rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Economia Borgo Ferrovia / Via Pianodardine

Riconoscimento partecipativo all'Air per i modelli di gestione

Il convegno si terrà il 22 e 26 giugno a Milano. Nell'occasione il direttore generale dell'Air Dino Preziosi relazionerà sul tema: l'innovazione del sistema informativo dell'Air, gli indici gestionali ed il controllo di gestione quali strumenti per la ricerca dell'eccellenza imprenditoriale.

Alto riconoscimento per l’Air, società di trasporti irpina. I vertici societari parteciperanno al meeting “Feeding the future – Creating Momentum” – creazioni di imprese sostenibili nei paesi del Mediterraneo, strumenti e casi di successo.

La società di trasporti nel servizio pubblico è l’unica azienda a livello nazionale ad essere stata invitata. Il meeting di valenza Europea, chiama a raccolta studiosi, imprenditori, professionisti e starupper interessati ad avviare progetti di ricerca comune diretti ad elaborare principi e strumenti operativi sulla creazione di imprese sostenibili.

Il convegno si terrà il 22 e 26 giugno a Milano. Nell’occasione il direttore generale dell’Air Dino Preziosi relazionerà sul tema:  l’innovazione del sistema informativo dell’Air, gli indici gestionali ed il controllo di gestione quali strumenti per la ricerca dell’eccellenza imprenditoriale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimento partecipativo all'Air per i modelli di gestione

AvellinoToday è in caricamento