Lunedì, 15 Luglio 2024
Economia

Pugliese investe ancora nel calcio: Solland sulle maglie del Merano

L'accordo interesserà tutte le attività del F.C. Merano Calcio, tutte le gare di campionato, amichevoli ed allenamenti ed il marchio "SOlland" sarà esposto sulla maglia (sia della prima squadra che delle squadre giovanili) e su tutto l'abbigliamento tecnico

 La Pufin Power rende noto, con  soddisfazione, che per la prossima stagione sportiva la SOLLAND SILICON assume la qualifica di Main Sponsor del F.C. Merano Calcio con il marchio SOLLAND che sarà presente sulle divise ufficiali della società calcistica militante nel campionato di Seconda Categoria.

L’accordo interesserà tutte le attività del F.C. Merano Calcio, tutte le gare di campionato, amichevoli ed allenamenti ed il marchio “SOLLAND”  sarà esposto sulla maglia (sia della prima squadra che delle squadre giovanili) e su tutto l’abbigliamento tecnico. Inoltre, i loghi delle aziende del Gruppo PUFIN POWER saranno sempre visibili all’interno dei campi di allenamento, di gara del F.C. Merano Calcio, nonchè sul sito internet ufficiale.

Queste le parole di Massimo Pugliese, CEO di Pufin Power: “Con notevole soddisfazione è stato raggiunto questo accordo con l’F.C. Merano Calcio e questo a dimostrazione del notevole impegno che il mio gruppo imprenditoriale intende dedicare a questo territorio, sia in campo lavorativo che nel sociale, cosi come fatto anche in Olanda dove il marchio SOLLAND ha sponsorizzato il Roda J.C. compagine militante nel campionato di Serie A olandese. Auguro al F.C. Merano Calcio di ottenere i migliori risultati in questa stagione con il marchio SOLLAND che, spero, possa portare bene alla realtà sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugliese investe ancora nel calcio: Solland sulle maglie del Merano
AvellinoToday è in caricamento