menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polo universitario "Città del sapere" a Teora in ambito turistico

Le borse di studio, per il conseguimento del corso di laurea triennale in Economia Aziendale con indirizzo turistico, copriranno anche i costi di iscrizione universitaria

Il Polo Universitario Città del Sapere in collaborazione con la società Atb Consulting, con il comune di Teora e la Provincia di Avellino hanno portato a segno un grande risultato. Un eccellente lavoro di squadra che è stato riconosciuto con l’attivazione del Polo Scolastico di Eccellenza di Teora. E le attività di costituzione del Polo Scolastico Universitario sono già partite. Circa trenta borse di studio gratuite saranno erogate al fine di agevolare gli studi universitari di giovani residenti nel Comune di Teora e nelle aree limitrofe nonché nella provincia di Avellino.

Le borse di studio, per il conseguimento del corso di laurea triennale in Economia Aziendale con indirizzo turistico, copriranno anche i costi di iscrizione universitaria. Potranno usufruire di tale beneficio i giovani, residenti nel comune di Teora e nei comuni della provincia di Avellino, che abbiano compiuto 25 anni e che abbiano conseguito il diploma di maturità entro l’anno 2015/2016. La domanda di ammissione con scadenza prevista per il 10 febbraio 2017 può essere reperita sui siti del comune di Teora e dell’Atb Consulting.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento