rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Economia

PNRR, finanziato il progetto "Attrattività dei borghi storici" di Santa Paolina, Montefusco e Torrioni

Il progetto, finanziato per un importo di 2.533.192,45 euro, è tra i primi 30 a livello nazionale e il primo, per punteggio, dei due finanziati in provincia di Avellino

Con grande soddisfazione abbiamo appreso dell’avvenuto finanziamento del progetto PNRR - Componente M1C3 Turismo e Cultura - misura 2 - Investimento 2.1 “Attrattività dei Borghi Storici”, relativo ai Comuni di Montefusco, Santa Paolina e Torrioni, con Montefusco Comune Capofila.

Il progetto, finanziato per un importo di 2.533.192,45 euro, è tra i primi 30 a livello nazionale e il primo, per punteggio, dei due finanziati in provincia di Avellino.

Il progetto rappresenta una grande possibilità di sviluppo per tutto il territorio e apre importanti prospettive di crescita per i nostri Comuni.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che, a qualsiasi titolo, hanno collaborato e preso parte alle varie fasi del progetto, la cui realizzazione è stata possibile grazie al lavoro di squadra e di “comunità” che è stato alla base del progetto stesso.

Un ringraziamento particolare alla Professoressa Adelina Picone e al suo staff del Dipartimento di Architettura dell’Università Federico II di Napoli per aver curato, in modo impeccabile, tutte le fasi della progettazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PNRR, finanziato il progetto "Attrattività dei borghi storici" di Santa Paolina, Montefusco e Torrioni

AvellinoToday è in caricamento