menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zara cerca personale in tutta Italia: come candidarsi

Diverse le posizioni aperte: responsabile di magazzino, vetrinista, visual merchandiser

Zara, famosissima catena d'abbigliamento spagnola, con oltre 100 punti vendita sparsi in tutta Italia, cerca personale. Come è possibile vedere dal sito dell'azienda, sono diverse le figure ricercate: dai commessi ai vetrinisti, fino a visual merchandiser e responsabili.  

L'offerta prevede un'assunzione con contratto di apprendistato, quindi anche i giovani con poca esperienza possono candidarsi. Basta essere disponibili a lavorare su turni, essere dinamici e conoscere l'inglese o altre lingue straniere. Un'altra figura molto ricercata è il responsabile di magazzino, Per questo lavoro servono però almeno tre anni di esperienza nel settore moda, una laurea e la disponibilità a viaggiare. Si ricercano, inoltre, visual merchandiser, ma la lista completa delle posizioni aperte è molto lunga e varia.

Lavorare da Zara, come candidarsi

Inviare la propria candidatura per lavorare con Zara è molto semplice. Basta collegarsi alla pagina web dell'azienda, accedere alla sezione “Lavora con noi”, dove sono disponibili tutte le offerte e i requisiti necessari. Il curriculum può essere inviato direttamente per via telematica e i candidati giudicati idonei verranno contattati per effettuare un colloquio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento