Offerte di lavoro

Tirocini retribuiti per disoccupati: pubblicato il bando di selezione della Provincia

Parte la selezione per l’attivazione di percorsi di tirocinio di rivolti a diplomati e laureati presso gli Uffici dell’Area Amministrativa e dell’Area Tecnica dell’Amministrazione Provinciale di Avellino

La E.I.T.D. scarl, in qualità di Soggetto Promotore, per conto del Soggetto Ospitante Provincia di Avellino, ha pubblicato il Bando di selezione per l’attivazione di n. 24 tirocini (12 per diplomati e 12 per laureati) di inserimento/reinserimento, di tipologia extracurriculare, da svolgersi presso gli Uffici dell’Area Amministrativa e dell’Area Tecnica dell’Amministrazione Provinciale di Avellino.

Il progetto è finalizzato ad orientare le scelte professionali dei soggetti che abbiano già assolto l’obbligo scolastico, mediante un percorso di orientamento e formazione on the job all’interno della P.A. Per presentare istanza di partecipazione è necessario scaricare la domanda di ammissione, compilare il form di iscrizione, ed allegare la documentazione specificata nel Bando. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 21 Febbraio 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirocini retribuiti per disoccupati: pubblicato il bando di selezione della Provincia

AvellinoToday è in caricamento