rotate-mobile
Offerte di lavoro

Bando di concorso per trentasei posti in una pubblica amministrazione

Pubblicati da pochi giorni

La So.Re.Sa. S.p.A. – Società Regionale per la Sanità – è una società per azioni unipersonale, istituita dalla Regione Campania con DGRC n. 361 del 27/02/2004, in attuazione dell'art. 6, della L.R. n. 28 del 6/12/2003. I rapporti con la Regione, socio unico, sono disciplinati da un'apposita convenzione e da specifici atti che gli attribuiscono compiti e funzioni.

La mission della Società, come definita all'art. 4 dello Statuto, così come modificato dalla Delibera della Giunta Regionale n.236 del 31 maggio 2011 e approvato dall'Assemblea Straordinaria in data 27/6/2011, consiste nell'elaborare e gestire un articolato progetto finalizzato al "…compimento di operazioni di carattere patrimoniale, economico e finanziario, destinate ad integrarsi con gli interventi per il consolidamento ed il risanamento della maturata debitoria del sistema sanitario regionale e per l'equilibrio della gestione corrente del debito della sanità; la società assiste e supporta gli enti del servizio sanitario regionale in materia di controllo di gestione e di pianificazione aziendale nei settori tecnologico, informatico e logistico-gestionale".

Le attribuzioni tipiche di So.Re.Sa. in materia di centralizzazione degli acquisti e di accertamento del debito, sono state ampliate attraverso nuove funzioni strategiche assegnate alla società, quali: 

  1. Creazione Banca Dati Unificata
  2. Centrale Unica di Pagamento
  3. Supporto alla Regione nelle procedure di Accreditamento Istituzionale delle Strutture del SSR 
  4. Supporto al controllo di gestione e pianificazione aziendale delle Strutture del SSR?

BANDI CONCORSO APERTI

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI DI N. 18 LAUREATI DA INQUADRARE IN DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI DEL VIGENTE CCNL COMMERCIO SERVIZI E TERZIARIO CON RAPPORTO DI LAVORO FULL TIME E A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI DI N. 8 LAUREATI DA INQUADRARE IN DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI CON QUALIFICA DI DIRIGENTE DEL VIGENTE CCNL DIRIGENTI COMMERCIO SERVIZI E TERZIARIO CON RAPPORTO DI LAVORO FULL TIME E A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI DI N. 8 LAUREATI DA INQUADRARE IN DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI DEL VIGENTE CCNL COMMERCIO SERVIZI E TERZIARIO CON RAPPORTO DI LAVORO FULL TIME E A TEMPO INDETERMINATO DI CUI N. 7 RISERVATI AI DISABILI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L. 68/99 ISCRITTI NELLE LISTE DEL COLLOCAMENTO MIRATO DELLE PROVINCE DI AVELLINO, BENEVENTO, CASERTA, NAPOLI E SALERNO E N. 1 RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18 - L. 68/99 COME MODIFICATA E INTEGRATA DAL DLGS 151/15 ED ISCRITTI NELLE LISTE DEL COLLOCAMENTO MIRATO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando di concorso per trentasei posti in una pubblica amministrazione

AvellinoToday è in caricamento