menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pubblicato bando Servizio Civile: 10 posti a Grottaminarda

I giovani interessati potranno presentare domanda entro le ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021

Pubblicato dal dipartimento per le politiche giovanili, servizio civile universale, il bando per la selezione di oltre 46mila operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale. 

Per il Comune di Grottaminarda l'ente partner è l’agenzia Agorà con il progetto:“Bordeaux Irpinia”. I giovani interessati potranno presentare domanda entro le ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021.

Sono 10 i posti disponibili, dei quali 1 riservato ad un giovane in possesso della licenza media inferiore. In estrema sintesi il progetto riguarda il settore dell'assistenza, l'area di intervento è per adulti e terza età in condizioni di disagio, gli obiettivi specifici: potenziare e qualificare lo sportello informativo sociale, rafforzare il servizio di assistenza domiciliare, promuovere e sostenere l’integrazione sociale. La durata del progetto è di 12 mesi, 25 il numero di ore di servizio settimanali, 5 i giorni di servizio settimanali. 

Requisiti di ammissione e modalità per la presentazione della domanda (esclusivamente attraverso la piattaforma Dol) sono riportati nel bando nazionale pubblicato sui siti web del dipartimento agli indirizzi:

https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it, https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it, https://domandaonline.serviziocivile.it

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma Dol i candidati dovranno essere in possesso dello Spid, il sistema pubblico di identità digitale, le cui informazioni ed istruzioni sono disponibili sul sito dell’Agid all’indirizzo https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Agenzia Agorà - Via P. Greco, 6 - 83100 Avellino (AV) dal lunedì al venerdì al numero 0825.781037 oppure scrivendo a info@gruppoawa.it o consultando il sito (www.gruppoawa.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento