menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trenitalia offre lavoro a tempo indeterminato

La compagnia offre opportunità di lavoro

Trenitalia offre un’opportunità di lavoro a tempo indeterminato per sviluppatori di applicazioni digitali. Le figure ricercate, 4 Digital Application Developer,  si occuperanno di creare prototipi di soluzioni digitali combinando le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

È richiesto ai candidati il possesso della laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche e/o equivalenti, capacità di programmazione in Java/Swift/Objective-C, la conoscenza dei più comuni linguaggi per il web (PHP, Javascript, Node.js, Ruby, Python) , delle tecnologie d’integrazione e degli strumenti di versioning e collaboration. L’aver maturato un’esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale.

Completano il profilo attitudine al lavoro in team e per obiettivi, problem solving, capacità di analisi e pianificazione, capacità relazionali, proattività, pensiero fuori dagli schemi, propensione alla ricerca e all’aggiornamento tecnologico, voglia di mettersi alla prova in un contesto dinamico, stimolante e in continuo sviluppo.

Per candidarsi è necessario accedere al sito e selezionare l’offerta “Digital Application Developer”. Sarà possibile inviare il proprio CV fino al 15 aprile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento