Offerte di lavoro

Concorso pubblico per la copertura di 32 posti di dirigente sanitario

Le domande dovranno pervenire entro il 28 agosto, il termine precedentemente fissato era il 29 luglio

È indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 32 posti di dirigente sanitario medico (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – discipline varie, a tempo determinato, per le esigenze degli uffici periferici USMAF - SASN del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 808).

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Proroga dei termini

La procedura di compilazione delle domande sarà attiva fino alle ore 23:59:59 del giorno 28 agosto 2021 - termine ultimo per la presentazione delle domande. Sono, comunque, fatte salve le domande di partecipazione già presentate entro il termine precedentemente fissato alle ore 23:59:59 del giorno 29 luglio 2021.

La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando la piattaforma raggiungibile al link https://candidatureconcorsi.it/ 

L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Ai candidati è richiesto, inoltre, il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale ed attivo.

CONTATTI

Per chiarimenti in ordine alla procedura è possibile contattare l’Ufficio 3 - Pianificazione, gestione del personale e contenzioso all'indirizzo E-mail: concorsimds@sanita.it oppure al numero 06/59941 (settore concorsi) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Esclusivamente per richieste di assistenza tecnica relative alla compilazione e all’inoltro on line della domanda di partecipazione è possibile contattare l’help desk all’ E-mail: assistenzaministerosalute@candidatureconcorsi.it.

L’attività di help desk è garantita durante tutto il periodo utile per l’inserimento delle candidature, nelle seguenti fasce orarie: 9:30/13:30 e 14:30/18:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso pubblico per la copertura di 32 posti di dirigente sanitario

AvellinoToday è in caricamento