rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Offerte di lavoro

Concorso pubblico per 8 infermieri all'Ospedale Moscati

L'offerta di lavoro

Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a n. 8 Unità di personale con profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Categoria D, ruolo sanitario presso l’Ospedale Moscati di Avellino.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE Per l'ammissione all'avviso sono prescritti i seguenti requisiti generali e specifici: a) cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi della Comunità Europea; b) idoneità fisica all'impiego: L'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego, con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell' Azienda Ospedaliera “S.G. Moscati” di Avellino, prima dell'immissione in servizio. c) Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01 Lauree delle Professioni sanitarie Infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica) ovvero Diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi; d) iscrizione al relativo albo professionale.

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio dell’Ospedale Moscati in data 16 gennaio 2018 e viene riportata la data del 30 gennaio 2018 termine ultimo per presentare la domanda. 

Per il bando completo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso pubblico per 8 infermieri all'Ospedale Moscati

AvellinoToday è in caricamento