L'Asl di Avellino cerca un Direttore medico: pubblicato il bando

Tutte le informazioni per partecipare

Pubblicato il bando per il conferimento, per titoli e colloquio, di un incarico quinquennale di direttore del PO Ariano Irpino, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero. (GU n.1 del 03-01-2020). Questi i i requisiti richiesti: Requisiti: Iscrizione all'Albo Professionale dell’Ordine dei Medici; Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; Curriculum attestante una specifica attività professionale ed adeguata esperienza nonché le attività di studio e direzionali – organizzative; Attestato di formazione manageriale.

Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all'accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riferimento all'incarico da svolgere.

La domanda va spedita entro il 3 febbraio 2020 a: ASL Avellino - PEC protocollo@pec.aslavellino.it. Mentre per contattare l'ente: UOC gestione risorse umane Ufficio acquisizione e sviluppo risorse umane dell'ASL Avellino Tel. 0825/292146 Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì www.aslavellino.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pericolosità ibuprofene e utilità vitamina C, la Farmacia Capozzi fa chiarezza

  • Coronavirus in Irpinia: ecco la mappa aggiornata, Comune per Comune, al 26 marzo 2020

  • La 3DRap di Mercogliano trasformerà maschere da sub in ventilatori

  • Coronavirus, l'aggiornamento della Protezione Civile: "Sono 62.013 i positivi, in Campania 1.169"

  • Ad Avellino il lievito sospeso, in regalo a chi ne ha bisogno

  • Coronavirus, chiudono i benzinai: "Siamo in ginocchio"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento