rotate-mobile
Offerte di lavoro

L'Asl di Avellino cerca un Direttore medico: pubblicato il bando

Tutte le informazioni per partecipare

Pubblicato il bando per il conferimento, per titoli e colloquio, di un incarico quinquennale di direttore del PO Ariano Irpino, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero. (GU n.1 del 03-01-2020). Questi i i requisiti richiesti: Requisiti: Iscrizione all'Albo Professionale dell’Ordine dei Medici; Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; Curriculum attestante una specifica attività professionale ed adeguata esperienza nonché le attività di studio e direzionali – organizzative; Attestato di formazione manageriale.

Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all'accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riferimento all'incarico da svolgere.

La domanda va spedita entro il 3 febbraio 2020 a: ASL Avellino - PEC protocollo@pec.aslavellino.it. Mentre per contattare l'ente: UOC gestione risorse umane Ufficio acquisizione e sviluppo risorse umane dell'ASL Avellino Tel. 0825/292146 Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì www.aslavellino.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asl di Avellino cerca un Direttore medico: pubblicato il bando

AvellinoToday è in caricamento