Offerte di lavoro

Concorso all'Asl: la domanda scade il 19 marzo

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso di diploma di laurea in psicologia, specializzazione nella disciplina di Psicoterapia, iscrizione all’albo professionale

 L’Azienda Sanitaria Locale  di Avellino ha indetto un concorso pubblico per titoli di esami per la copertura di 2 posti per psicologo dirigente per pazienti affetti da autismo.
Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso di diploma di laurea in psicologia, specializzazione nella disciplina di Psicoterapia, iscrizione all’albo professionale. La domanda di partecipazione al concorso va inviata entro il 19 marzo 2018, redatta in forma telematica (potrà essere effettuata 24 h su 24).
Bisognerà registrarsi al sito aziendale collegandosi a aslavellino.iscrizioneconcorsi.it e accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti inserendo il proprio indirizzo mail, a seguito il sistema invierà al candidato credenziali provvisorie (username e password).

Una seconda fase di registrazione prevede di accedere alla sezione “Iscriviti” al Concorso per collaboratore amministrativo professionale indetto dall’azienda sanitaria locale di Avellino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso all'Asl: la domanda scade il 19 marzo

AvellinoToday è in caricamento