menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laurea triennale in Economia aziendale: 30 borse di studio gratuite

Entro il 10 febbraio c'è tempo per presentare la domanda

Nel contesto delle attività di costituzione del Polo Scolastico di Eccellenza di Teora, il Polo Universitario Città del Sapere, in collaborazione con Atb consulting, al fine di agevolare gli studi universitari dei giovani residenti nel Comune di Teora e aree limitrofe, eroga a giovani che non abbiano compiuto i 25 anni, numero 30 borse di studio gratuite, a totale copertura dei costi d’iscrizione universitaria, per il conseguimento del corso di laurea triennale in Economia Aziendale a indirizzo turistico iniziando dal Corso di Alta Formazione in Management dei Sistemi Turistici.

Potranno ottenere una delle 30 borse di studio triennali, i giovani che abbiano conseguito un diploma di maturità entro l'anno 2015/2016 e che risultino residenti nel Comune di Teora e/o nei comuni della provincia di Avellino, con priorità ai Comuni limitrofi dell'Alta Irpinia.

I benefici, di norma, sono concessi per il conseguimento per la prima volta di ciascuno dei livelli dei corsi di studio di seguito indicati: a) corso universitario di alta formazione; b) corso di laurea triennale. Presentazione della domanda La domanda di ammissione (allegato A), correttamente compilata e sottoscritta, va consegnata esclusivamente all’Ufficio protocollo del Comune di Teora entro e non oltre le ore 12,00 del 10 febbraio 2017, oppure inviata all'indirizzo mail: formazione@atbconsulting.it

In presenza di domande eccedenti il numero delle borse di studio, ad insindacabile giudizio di una commissione interna del Polo Universitario Città del Sapere, sarà stilata una graduatoria sulla base dei requisiti di merito (per il 60% max al voto del diploma) e di reddito (per il 40% max alla certificazione ISE). In caso di parità di punteggio sarà data precedenza alla domanda pervenuta prima. I primi 30 saranno vincitori della borsa di studio bandita e i restanti saranno dichiarati idonei, ma esclusi dai benefici.

Le borse saranno effettivamente assegnate ai vincitori previa esibizione degli originali o copie autentiche della seguente documentazione: ? Fotocopia di documento di identità in corso di validità; ? Copia del diploma di maturità o certificazione equivalente: ? Certificato ISE. Ciascun vincitore assegnatario, comunicando l’accettazione del beneficio, acconsente al trattamento dei dati ai fini dell’immatricolazione immediata, pena esclusione.

1) nel presentare la domanda occorre allegare una copia del documento d'identità 
2) il modello ISEE e certificazione esame di maturità vanno allegati o va prodotta autocertificazione 
3) si prevede una data inizio corsi indicativamente intorno alla fine del mese di febbraio
4) i corsi saranno svolti in modalità sia e learning che in presenza 

Per info e contatti 0825349237 – 08251911906 negli orari d’ufficio (9.00 – 14.00)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento