rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Offerte di lavoro

Bando di lavoro per un posto a tempo pieno ed indeterminato

Bando di lavoro

Mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, appartenente alle categorie protette ex articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (GU n.29 del 10-4-2018)

Il dirigente del servizio risorse umane, in esecuzione della delibera di G.C. n. 377 del 12 dicembre 2017, circa la procedura di mobilita' volontaria esterna di un posto di istruttore amministrativo categoria C1, categoria protetta ex art. 18, comma 2, legge n. 68/99, rende noto che e' indetta una procedura di mobilita' volontaria mediante cessione del contratto di lavoro ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, modificato dall'art. 49 del decreto legislativo n. 150/2009, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato, appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2 della legge n. 68/99.

Alla procedura di mobilita' possono partecipare gli istruttori amministrativi di categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato, appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2 della legge n. 68/99 di amministrazioni pubbliche.

La domanda di partecipazione deve essere inviata, a pena di esclusione, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie speciale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o presentata direttamente in busta chiusa al Comune di Avellino - Ufficio protocollo entro le ore dodici del giorno di scadenza del termine di cui sopra.

L'avviso viene affisso all'albo pretorio del comune e pubblicato per intero per tutto il periodo di apertura del medesimo sul sito web del Comune di Avellino, oltre che per estratto in Gazzetta Ufficiale.

DOVE VA SPEDITA LA DOMANDA: 

Le domande possono essere inoltrate anche a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segreteriagenerale@cert.comune.avellino.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando di lavoro per un posto a tempo pieno ed indeterminato

AvellinoToday è in caricamento