rotate-mobile
Offerte di lavoro Montefalcione

Bando di concorso per un posto di collaboratore amministrativo

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, interamente riservata a dipendenti di amministrazioni appartenenti alle categorie protette legge n. 68/1999.

REQUISITI: 

a) essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, appartenere alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1, della Legge n. 68/1999 e di essere in servizio a copertura della quota d’obbligo nella suddetta categoria; b) inquadramento, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nella Categoria giuridica B, percorso economico B1/B7 B8 dal 1° aprile 2018), profilo professionale “Collaboratore Amministrativo” ovvero in categoria corrispondente e profilo sostanzialmente equivalente. La corrispondenza tra categorie giuridiche sarà accertata con riferimento alla normativa legislativa e/o contrattuale vigente in materia. L’equivalenza del profilo posseduto sarà valutata in base ai contenuti professionali dello stesso; c) godere dei diritti civili e politici; d) non avere procedimenti penali in corso e non aver riportato condanne penali; e) non aver riportato sanzioni disciplinari negli ultimi tre anni di servizio e non avere procedimenti disciplinari in corso con sanzione superiore al rimprovero verbale; f) essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di scuola media inferiore; g) idoneità fisica all’impiego ed alle specifiche mansioni del posto da ricoprire; h) aver superato il periodo di prova presso l’Ente di provenienza; i) maturazione dei requisiti per il pensionamento d’ufficio per limiti di servizio o per limiti di età dopo almeno 10 anni dalla data del bando; j) di accettare incondizionatamente quanto previsto dal presente avviso nonché la regolamentazione generale dell’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Montefalcione inerente le presenti procedure.

DOVE VA SPEDITA LA DOMANDA: 

- direttamente a mano all’ufficio Protocollo negli orari di ufficio; - a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento; - tramite PEC personale all’indirizzo: ufficiosegreteria.montefalcione@cert.irpinianet.eu

CONTATTA L'ENTE: 

Il Responsabile del procedimento del presente Bando è la dott.ssa Maria Antonietta Belli, email protocollo@comune.montefalcione.av.it - Telefono 0825 973021.

PROVE D'ESAME: 

La selezione è effettuata da apposita Commissione costituita ai sensi dell’art. 14 del vigente Regolamento con le seguenti modalità: La Commissione opera una valutazione del curriculum vitae e professionale sulla base dei seguenti criteri attribuendo massimo punti 30, come di seguito specificato: ESPERIENZE LAVORATIVE – massimo punti 10: Sono valutate le precedenti esperienze lavorative, attinenti al posto di cui al bando, prestate nella stessa categoria professionale messa a concorso e in quella immediatamente precedente: - punti 1 per ogni anno o frazione di anno svolto nella categoria oggetto della procedura; - punti 0,50 per ogni anno o frazione di anno svolto nella categoria precedente immediatamente inferiore. TITOLI DI STUDIO – massimo punti 10: L’attribuzione del punteggio avverrà come segue: - punti 6 per il possesso del medesimo titolo di studio richiesto per l’accesso alla categoria messa a concorso (diploma di licenza media inferiore); punti 8 per il titolo di studio immediatamente superiore a quello minimo (diploma di scuola media superiore); punti 10 per il possesso di laurea;

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando di concorso per un posto di collaboratore amministrativo

AvellinoToday è in caricamento