menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bando di concorso in Irpinia per entrare nella Polizia Municipale

Ecco come partecipare

Mobilita' esterna, mediante selezione, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di agente di polizia municipale - categoria C - posizione economica C1. (GU n.4 del 12-01-2018)

REQUISITI: 

Per l’ammissione alla procedura di mobilità volontaria, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: 1. Stato d’impiego di ruolo presso un Ente del medesimo comparto, con inquadramento nella categoria C, nel profilo professionale di “Agente di polizia municipale”; 2. Essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado (di durata quinquennale); 3. Aver superato il periodo di prova nella categoria di inquadramento e nel profilo professionale di appartenenza; 4. Avere incondizionata idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di reclutamento. L’amministrazione si riserva di acquisire la documentazione attinente alla sorveglianza sanitaria effettuata a norma del D. Lgs. n. 81/2008; 5. Assenza di condanne penali e/o di procedimenti penali pendenti; 6. Assenza di sanzioni disciplinari (pari o superiori al rimprovero scritto) nei due anni precedenti e/o assenza di procedimenti disciplinari in corso; 7. Conoscenza, almeno di base, dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche e telematiche più diffuse.

DOVE VA SPEDITA LA DOMANDA: 

Comune di San Potito Ultra, Settore Amministrativo, Piazza Baroni Amatucci n. 1, 83050 – San Potito Ultra (AV) anagrafe.sanpotitoultra@asmepec.it

CONTATTA L'ENTE: 

Per qualsiasi informazione relativa alla presente procedura è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento, al numero telefonico 0825.981005, oppure alla PEC anagrafe.sanpotitoultra@asmepec.it www.comune.sanpotitoultra.av.it

PROVE D'ESAME: 

Il colloquio, finalizzato all’accertamento della professionalità in relazione al posto da ricoprire, riguarderà le tematiche attinenti alle attività da svolgere, con particolare riguardo all’ordinamento comunale amministrativo ed alle specifiche attività da svolgere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento