Offerte di lavoro

Ospedale Moscati, il bando di concorso per 4 posti di dirigente medico è in scadenza

Il bando di lavoro presso l'ospedale di Avellino

Sta quasi per scadere la possibilità di candidarsi al concorso pubblico per 4 posti di dirigente medico – disciplina anestesia e rianimazione presso l’Azienda Ospedaliera “Moscati”di Avellino. La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 14 giugno 2018. Per partecipare,oltre ad avere cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, bisogna possedere i seguenti requisiti specifici: Laurea in medicina e chirurgia;  Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine ai sensi del D.M. 30.01.1998 e D.M. 31.01.1998 e ss.mm.ii.; Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico, a cui va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale e ve inoltrata in una delle seguenti modalità: a mezzo del servizio pubblico postale con raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 Avellino;  a mezzo di consegna diretta , entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo – Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 Avellino  ( dal lunedì al venerdì – orario dalle 8.30 alle 12.30 c/o la Sede Amministrativa – Piano terra, Ufficio Protocollo).

Per entrambe le modalità, sul plico contenente la domanda e la documentazione, deve essere indicato il cognome, il nome del candidato, il domicilio e il posto per il quale quest’ultimo intende concorrere. Tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo aomoscati@cert.aosgmoscati.av.it, in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido. Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Per maggiori informazioni consultare il sito del “Moscati”, accedere alla sezione “bandi di concorso” e scaricare il bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Moscati, il bando di concorso per 4 posti di dirigente medico è in scadenza

AvellinoToday è in caricamento