Ospedale Moscati, il bando di concorso per 4 posti di dirigente medico è in scadenza

Il bando di lavoro presso l'ospedale di Avellino

Sta quasi per scadere la possibilità di candidarsi al concorso pubblico per 4 posti di dirigente medico – disciplina anestesia e rianimazione presso l’Azienda Ospedaliera “Moscati”di Avellino. La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 14 giugno 2018. Per partecipare,oltre ad avere cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, bisogna possedere i seguenti requisiti specifici: Laurea in medicina e chirurgia;  Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine ai sensi del D.M. 30.01.1998 e D.M. 31.01.1998 e ss.mm.ii.; Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico, a cui va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale e ve inoltrata in una delle seguenti modalità: a mezzo del servizio pubblico postale con raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 Avellino;  a mezzo di consegna diretta , entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo – Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 Avellino  ( dal lunedì al venerdì – orario dalle 8.30 alle 12.30 c/o la Sede Amministrativa – Piano terra, Ufficio Protocollo).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per entrambe le modalità, sul plico contenente la domanda e la documentazione, deve essere indicato il cognome, il nome del candidato, il domicilio e il posto per il quale quest’ultimo intende concorrere. Tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo aomoscati@cert.aosgmoscati.av.it, in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido. Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Per maggiori informazioni consultare il sito del “Moscati”, accedere alla sezione “bandi di concorso” e scaricare il bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali: i voti di tutti i candidati irpini

  • Elezioni regionali, chi sono i quattro eletti in Irpinia

  • Scuola, caos e rabbia ad Atripalda: 'volano stracci' tra la dirigente e le mamme

  • Coronavirus, chiude il bar Nolurè

  • Elezioni regionali 2020: i risultati in Irpinia

  • A Mirabella Eclano uno dei wine resort più suggestivi d'Italia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AvellinoToday è in caricamento