rotate-mobile
Offerte di lavoro Flumeri

Bando di concorso per un posto a tempo indeterminato come istruttore amministrativo

L'interessantissimo concorso pubblico in Irpinia

1 posto istruttore amministrativo presso Comune di Flumeri

Mobilita' volontaria per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, area amministrativa, servizio affari generali ed istituzionali, pubbliche relazioni, pubblica istruzione, anagrafe e stato civile, elettorale e leva militare, unioni civili. (GU n.69 del 31-08-2018)

REQUISITI: 

Sono ammessi a partecipare alle procedure di selezione finalizzate alla mobilità di cui trattasi i dipendenti che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando e che: - siano in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (pieno o part - time), presso Pubbliche Amministrazioni appartenenti all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001, inquadrati nella categoria C, posizione giuridica ed economica C1, profilo professionale “Istruttore Amministrativo” o equivalente; - siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Non é consentita la partecipazione di dipendenti che pur essendo inquadrati nella medesima categoria contrattuale del posto da ricoprire non siano in possesso dello specifico titolo di studio richiesto. - siano in possesso, per il trasferimento in mobilità volontaria, dell’autorizzazione preventiva ed irrevocabile dell’Ente di appartenenza; - siano in possesso dell’idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale di “ Istruttore Amministrativo”; - non siano incorsi in procedure disciplinari, conclusosi con sanzione superiore alla censura, negli ultimi 24 mesi precedenti la data di pubblicazione del bando; - non abbiano riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato; - non siano stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni.

DOVE VA SPEDITA LA DOMANDA: 

Comune di Flumeri, Settore Affari Generali, Via Gaetano Olivieri n. 1 – 83040 Flumeri (AV) PEC segretariocomunediflumeri@pec.it oppure a mano all’ufficio protocollo del Comune che rilascerà apposita ricevuta o fotocopia, contenente il protocollo, del solo frontespizio;

CONTATTA L'ENTE: 

Responsabile Unico del Procedimento, al numero telefonico 0825.443013, oppure all’indirizzo P.E.C. segretariocomunediflumeri@pec.it www.comunediflumeri.it

PROVE D'ESAME: 

Il colloquio, finalizzato all’accertamento della professionalità in relazione al posto da ricoprire, riguarderà le seguenti materie: ordinamento comunale, nozioni di diritto amministrativo e costituzionale, nozioni di diritto urbanistico, nozioni di diritto ambientale, nozioni di procedure espropriative, Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del Comparto Regioni – Autonomie Locali (ora Funzioni Locali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando di concorso per un posto a tempo indeterminato come istruttore amministrativo

AvellinoToday è in caricamento