rotate-mobile
Offerte di lavoro

Anac, bando di concorso per 35 amministrativi

Il bando di lavoro

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n. 23 del 20 Marzo 2018, il bando di concorso per l’assunzione presso l’ANAC, di 35 unità da immettere nel settore Specialista di area amministrativa e giuridica. E’ previsto un contratto a tempo indeterminato con inquadramento categoria A – parametro retributivo F1 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Dei 35 posti disponibili 7 sono per il personale interno.

I requisiti necessari per accedere al concorso sono: cittadinanza italiana o di un paese UE; godimento dei diritti civili e politici; avere almeno 18 anni di età; idoneità fisica all’impiego; non avere condanne penali e non aver subito esclusione dall’elettorato politico.Inoltre è richiesta la laurea specialistica, magistrale o del vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Teoria e Tecniche della normazione e dell’informazione giuridica, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Scienze della politica.

Sono previste una prova preselettiva e due prove scritte. In seguito è prevista una prova orale e una valutazione dei titoli in cui saranno esaminati i titoli posseduti dal candidato. L’iscrizione al concorso ANAC deve essere presentata entro il 20 aprile 2018 alle ore 16.00 esclusivamente via Internet, compilando l’apposito modulo elettronico attivo dal giorno 21 marzo. La domanda può essere inviata attraverso questo modulo. Tutte le informazioni dettagliate si trovano nel bando

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anac, bando di concorso per 35 amministrativi

AvellinoToday è in caricamento