menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre un nuovo centro commerciale: 700 posti di lavoro disponibili

Il primo centro polifunzionale sportivo, commerciale e di intrattenimento cerca personale in tutta la Campania

Il Centro Commerciale La Fabbrica di Salerno dovrebbe aprire tra marzo e aprile. Saranno 700 i nuovi posti di lavoro e in vista dell'apertura i proprietari stanno ancora vagliando le domande e i profili di personale da tutta la Campania.

La Fabbrica, sarà il primo centro polifunzionale sportivo, commerciale e di intrattenimento d’Italia.
Un’area di 100.000 mq, un’ex fabbrica riconvertita ed avvolta in una struttura leggera di alluminio bianco retroilluminata, il disegno richiama lo skyline urbano, ogni suo dettaglio fino alla foratura dei pannelli è stato pensata così da renderla unica e riconoscibile. Tantissime le attività commerciali e ristorative che saranno impegnate nel progetto, inoltre un'area sarà dedicata alla parte Fitness & Wellness e sarà gestita da Virgin ACTIVE.

I proprietari fanno sapere che, in previsione delle centinaia di assunzioni previste a breve da parte degli esercizi commerciali, delle attività sportive e di intrattenimento presenti nel Centro, hanno deciso di affidare il servizio di mediazione tra domanda e offerta di lavoro alla società Gi Group S.p.A. (Aut. Min. prot. N. 1101-SG del 26/11/2004) per consentire agli esercizi commerciali presenti nel Centro di potersi avvalere delle competenze e dell’esperienza di un’Agenzia per il lavoro leader del settore e poter così avere, in caso di necessità di selezione, una banca dati di profili a disposizione.

Se sei interessato ad inviare il tuo cv per la costituzione della banca dati, scrivi a lafabbrica.salerno@gigroup.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento