rotate-mobile
Economia

Multiutility, Zaolino: "I metalmeccanici irpini condividono il progetto voluto da Buonopane"

La riunione di ieri ha sancito in modo netto la presa di posizione unitaria e stabilito un cronoprogramma che porterà entro la metà di novembre all'affitto del ramo d'azienda Asidep

La riunione tenutasi ieri presso la sede dell'Asi di Pianodardine per la definizione del passaggio dei lavoratori Asidep nella nascente Multiutility è stata discussa questa mattina presso la sede provinciale della Fismic di Avellino.

I metalmeccanici Irpini dichiara il segretario Zaolino condividono il progetto della Multiutility, voluta dal presidente Buonopane.

La riunione di ieri ha sancito in modo netto la presa di posizione unitaria e stabilito un cronoprogramma che porterà entro la metà di novembre all'affitto del ramo d'azienda Asidep.

In questa fase difficile dell'economia Irpina e con il caro bollette e l’inflazione galoppante si rischia una deriva sociale con problemi di ordine pubblico.

Alla politica chiediamo impegno e concretezza.

La Multiutility conclude Zaolino, sarebbe una risposta importante  per la  riorganizzazione dei  servizi ai cittadini e alle imprese, consentendo  di abbassare i costi e le tariffe

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multiutility, Zaolino: "I metalmeccanici irpini condividono il progetto voluto da Buonopane"

AvellinoToday è in caricamento