menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mimma Giammarino nuovo coordinatore della Fp Cgil Asl Avellino

Iscritta storica della Fp Cgil

Mimma Giammarino, 55 anni, infermiera professionale presso l’UOSM di Sant’Angelo dei Lombardi, è il nuovo coordinatore degli iscritti della Fp Cgil della Asl di Avellino.
Il coordinamento degli iscritti, riunitosi nel pomeriggio di oggi, ha assunto la decisione di sostituire il precedente coordinatore, Nancy Palladino, che ha assunto di recente incarichi amministrativi, al quale va il ringraziamento della segreteria provinciale per il lavoro svolto fino ad oggi.

Mimma Giammarino, iscritta storica della Fp Cgil, impegnata da sempre nell’attività sindacale, è da tempo componente del Comitato Direttivo Provinciale della Fp Cgil, si è caratterizzata per l’assidua presenza nell’attività sindacale e per i continui contributi come delegata del luogo di lavoro.

A partire dalla prossima settimana, insieme alla segreteria provinciale, il nuovo coordinatore promuoverà assemblee su tutti i luoghi di lavoro dell’Asl al fine di ascoltare lavoratori ed utenti circa lo stato dell’arte dell’Azienda Sanitaria di Avellino.
Il coordinamento degli iscritti e la segreteria provinciale della Fp Cgil formula alla compagna Mimma Giammarino i migliori auguri per un proficuo lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento