menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mario Malzoni eletto presidente della società endescopia ginecologica italiana

E' la prima volta che viene eletto un professionista di una struttura privata, per quanto sia docente abilitato all'insegnamento universitario.

 Il professore Mario Malzoni, noto ginecologo avellinese, è il nuovo presidente della SEGI, societa’ di endescopia ginecologica italiana.

Il professionista, peraltro docente universitario, e’ stato eletto per acclamazione nell’assemblea della categoria tenutasi presso il policlinico ‘Gemelli’ di Roma.

Mario Malzoni, figlio di Mimì e nipote di Mario fondatore del gruppo Malzoni, e’ gia’ tra i maggiori esperti di chirurgia endescopica ovarica, è stato eletto in rappresentante di oltre 3500 iscritti alla società di ginecologia.

E’ la prima volta che viene eletto presidente un professionista di una struttura privata, per quanto sia docente abilitato all’insegnamento universitario.

Il riconoscimento prestigioso gli e’ stato attribuito per essere, benche’ 46enne, tra i più importanti e noti operatori a livello internazionale.

I primi complimenti gli sono pervenuti dal presidente dell’ordine dei medici della provincia di Avellino Dottor Antonio D’Avanzo, il quale ha anticipato la organizzazione di un evento ad hoc.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Frangipane: muore 64enne

  • Cronaca

    Shock a Quadrelle, suicida il 25enne Saverio Fiore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento