rotate-mobile
Economia Lioni

Margherita Casale nella classifica 'Number One' di Forbes

La giovane irpina tra i 'TOP 100 under 30' secondo Forbes

"Non è la gioia che ci rende grati. È la gratitudine che ci porta gioia. I mmensamente grata di questo riconoscimento da una delle riviste più accreditate a livello globale. Ancor più grata di aver al mio fianco oggi le stesse persone che 10 anni fa mi hanno supportato e ispirato. La vita, prima o poi, ti restituisce tutto quello che dai". 

È il commento di Margherita Casale inserita da Forbes tra gli under 30 italiani più influenti del settore marketing & advertising. Dal 2018 la prestigiosa rivista celebra i 30enni che con il loro impegno stanno cambiando il volto di 20 settori: dall’economia all’informazione, dalla tecnologia allo spettacolo.

Ben 100 nomi divisi in 20 categorie, presentati insieme ai 600 di Forbes Usa, a dimostrazione che nemmeno in un periodo così buio come questo, la creatività e l’ingegno hanno subito un battuta d’arresto.

Tra i volti premiati quello dell'irpina Margherita Casale, cresciuta a Lioni dove ha frequentato tutte le scuole per poi proseguire la sua formazione a Siena e all'estero. 

Oggi vive in Svizzera dove ricopre il ruolo di head of global marketing in in una società specializzata in finanza alternativa.

G-20

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Margherita Casale nella classifica 'Number One' di Forbes

AvellinoToday è in caricamento