menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Air tenta l'acquisizione del trasporto pubblico gestito da CSTP a Salerno

La natura giuridica del Socio unico Regione Campania, la consistenza patrimoniale ed il positivo andamento economico-finanziario che caratterizzano la gestione dell'Air,offrono garanzie di assoluta solidità e continuità operativa

L’A.IR. s.p.a., società a capitale interamente pubblico - con socio unico la Regione Campania titolare delle funzioni di programmazione ed amministrazione dei servizi di TPL nell’intero territorio regionale - in data odierna, ha comunicato al Commissario Straordinario, Prof. Ing. Raimondo Pasquino, manifestazione di interesse per il complesso aziendale relativo alle attività di esercizio di tutti i servizi di TPL attualmente affidati alla CSTP S.p.A di Salerno. L’affidamento dei servizi CSTP alla scrivente Società A.IR. potrebbe attuarsi con le medesime modalità già in corso per i servizi di EAV BUS, come da art. 115 sexies della L.R. 16/2014.

La natura giuridica del Socio unico Regione Campania, la consistenza patrimoniale ed il positivo andamento economico–finanziario che caratterizzano la gestione dell'Air,offrono garanzie di assoluta solidità e continuità operativa a tutto vantaggio dell’utenza dei servizi e delle maestranze della CSTP, soprattutto per il mantenimento dei livelli occupazionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento