menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inps Avellino, online gli elenchi dei lavoratori agricoli

La pubblicazione online avrà valore di notifica agli interessati a tutti gli effetti di legge

Il coordinamento provinciale Inps Avellino comunica che a partire dal 15 dicembre 2017 e per tutti i quindici giorni consecutivi,  saranno pubblicati gli elenchi nominativi di variazione dei lavoratori agricoli relativi al terzo trimestre dell’anno 2017.

Tali elenchi avranno valore di notifica sul sito dell’Inps, con accesso libero e senza utilizzo di Pin (vedi circolare n. 43 del 21 marzo 2012).  Entro i venti giorni successivi alla pubblicazione, gli elenchi saranno trasmessi ai competenti Centri per l’Impiego.
Per tutto il periodo di pubblicità sarà possibile accedere agli elenchi direttamente dalla home page del sito, dove è presente un apposito collegamento: “Pubblicazione elenchi lavoratori agricoli”, all’interno dello spazio “Avvisi e concorsi”.

La pubblicazione online avrà valore di notifica agli interessati a tutti gli effetti di legge. Gli elenchi saranno consultabili per singola Provincia e singolo Comune, e ognuno sarà accompagnato da un frontespizio riportante l’anno di validità, il numero dei lavoratori, i riferimenti normativi e procedurali a base delle iscrizioni, l’organo e i termini per gli eventuali ricorsi amministrativi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento