rotate-mobile
Economia

Lavoratori allarmati : vogliono far fallire IIA

I Lavoratori di Valle Ufita iscritti alla Fismic, esprimono attraverso i delegati Giovanni Garofano e Gerardo Novino grande preoccupazione

I Lavoratori di Valle Ufita iscritti alla Fismic, esprimono attraverso i delegati Giovanni Garofano e Gerardo Novino grande preoccupazione sul loro futuro e sul rischio di un possibile fallimento di Industria Italiana Autobus. 
Stiamo vivendo giorni di grande ansia  dichiarano Garofano e Novino .
 Il silenzio del Mise a pochi giorni dal Cda che dovrà decidere sulla ricapitalizzazione o dovrà portare i libri in tribunale, non è più tollerabile . 
Se la lotta politica tra vecchio e nuovo Governo deve metter a rischio il nostro futuro e tanti posti di lavoro, diciamo basta a tutto questo . 
Chi pensa che il fallimento della società può essere un’opzione politica sta sbagliando obiettivo . 
Si perderebbero le commesse in portafoglio (mille autobus ) e chiunque arriverà dopo , dovrebbe reinventare daccapo tutto con l’aggravante che i lavoratori perderebbero il posto di lavoro e le relative retribuzioni. 
Uno scenario a cui non vogliamo credere, concludono Garofano e Novino e se il Governo gialloverde ha promesso il salvataggio dei posti di lavoro ed il rilancio del settore, faccia tutto quanto e possibile, scongiurando uno scenario che scaricherebbe sui piu’ deboli le conseguenze della lotta politica 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori allarmati : vogliono far fallire IIA

AvellinoToday è in caricamento