menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Pugliese ritornano nel calcio ma in Olanda: sponsor del Roda

Massimo Pugliese, CEO di Pufin Power: "Il mio gruppo attraverso la Sollan Solar Cells ha dedicato al territorio esclusivamente nel mondo del lavoro (nelle prossime settimane si passerà ad impiegare circa 175 unità dalla 90 attualmente impiegate) e che oggi inizia a dedicare con questo accordo, anche al sociale"

La Pufin Power rende noto, con  soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con il Roda J.C. (squadra di calcio olandese che milita nel campionato di prima divisione), in base al quale il marchio “SOLLAND”  (Gruppo Pufin Power) assume la qualifica di “Main Sponsor” del Roda J.C. per la stagione 2015/2016 (sino al 31 luglio 2016, con il possibile rinnovo per gli anni successivi) relativamente a tutte le gare di campionato di "Eredivisie", amichevoli ed allenamenti.

L’accordo prevede, tra l’altro, l’attribuzione al Gruppo Pufin Power del diritto di avvalersi dei loghi e marchi del Roda J.C. per fini promozionali e  l’esposizione del marchio “SOLLAND” sulla maglia (prima squadra) e su tutto l’abbigliamento tecnico (sia della prima squadra che delle squadre giovanili) oltre alla esposizione dei loghi delle aziende del Gruppo PUFIN POWER all’interno del Parkstad Limburg Stadion, in campagne pubblicitarie, nell’ambito di iniziative di co-branding,  nonchè sui rispettivi siti internet.

Queste le parole di Massimo Pugliese, CEO di Pufin Power:Sono davvero felice della partnership con  il RODA JC; nata grazie all’impegno che in questi anni il mio gruppo attraverso la SOLLAN SOLAR CELLS ha dedicato al territorio esclusivamente nel mondo del lavoro (nelle prossime settimane si passerà ad impiegare circa 175 unità dalla 90 attualmente impiegate) e che oggi inizia a dedicare con questo accordo,  anche al sociale, augurandomi che questa partnership possa  portare bene al Roda JC in questa sua difficile avventura nel massimo campionato calcistico olandese e che possa continuare anche negli anni futuri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento