menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dall'amore tra Fabio e Ilenia nasce Hamalfitè

La storia di Fabio Olivieri e Ilenia Iacuzio ha un sapore tutto particolare. Lui della provincia di Avellino, precisamente di Montoro, lei della provincia di Salerno della vicina Baronissi. Un colpo di fulmine li ha uniti e la passione per la moda ha cementificato il loro amore

Quando l’amore si sposa con il lavoro. La storia di Fabio Olivieri e Ilenia Iacuzio ha un sapore tutto particolare. Lui della provincia di Avellino, precisamente di Montoro, lei della provincia di Salerno della vicina Baronissi. Un colpo di fulmine li ha uniti e la passione per la moda ha cementificato il loro amore. Hamalfitè nasce grazie al loro amore per la Costiera Amalfitana e dall’idea imprenditoriale della coppia che avvalendosi delle esperienze di artigiani amalfitani, in particolare del Maestro artigiano Massimo Pippa, mescolano lo stile classico della costiera con stili di tendenza riportandoli sui loro tessuti.

La moda della Costiera Amalfitana è famosa per lo stile "hippy-chic", fatto di abiti, che ricordano lo stile dei figli dei fiori, e sandali bassi fatti a mano, sul modello di quelli capresi.

"Hamalfitè" made in Amalfi Coast produce costumi da bagno di tendenza e accessori in stile hippie ma mantenendo lo stile classico amalfitano.

E da buona coppia che sono entrambi si sono divisi i compiti, Fabio cura la parte commerciale: “I costumi da bagno Hamalfitè appassionano i turisti di tutto il mondo che inverno ed estate affollano la divina Costiera, - ci dice - per questo oltre alla vendita online sono presenti in numerose Boutique in Italia ed Europa, in particolar modo a Santander in Spagna, lì dove, proprio un ragazzo avellinese, Emanuele Spina, proprietario della Boutique “Via Condotti” rivende i prodotti amalfitani esportando così in altre nazioni la nostra preziosa manodopera”. La genialità dei modelli, la scelta dei colori, delle forme, sono curati dalla bella Ilenia, corpo statuario, che prima di mettere in vendita il prodotto lo indossa da vera miss: “Preserviamo la qualità made in Italy nei nostri esclusivi barattoli di latta. Il made in Italy si contraddistingue ancora per le “3 b” - ovvero bello, buono e benfatto....perché il made in Italy è garanzia di eleganza, stile e cura”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento