menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marchi e brevetti, l'ingegnere Alberto De Matteis racconta la sua esperienza

Lavora per Elcon Megarad spa, leader nella progettazione e produzione di accessori per cavi e componenti per le reti elettriche

Su iniziativa dei Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino, in collaborazione con la Società Italiana Brevetti Spa, mercoledì 1° marzo 2017 alle ore 11 presso la sede di Confindustria Avellino si svolgerà, il seminario dal titolo “Marchi e Brevetti : casi reali di miglioramento della competitività e redditività aziendale” nel quale saranno trattati in modo generale i temi dell‘innovazione e più in particolare le modalità pratiche di registrazione dei marchi e le strategie da mettere in campo per creare sviluppo e vantaggi competitivi.

Il programma del seminario informativo prevede il saluto del Dr. Massimo Iapicca, Presidente dei Giovani Imprenditori di Avellino, gli interventi dell’Ing. Elisabetta Papa e del Dr. Mauro dell’ università della  Società Italia Brevetti che si occuperanno del tema dal punto di vista tecnico, approfondendo le modalità di  tutela di  marchi, design e brevetti.

Seguirà  la testimonianza dell’imprenditore Ing.  Alberto De Matteis, Vice Presidente di Confindustria Avellino,  che  esporrà  l’esperienza diretta della propria azienda Elcon Megarad spa, leader nella progettazione e produzione di accessori per cavi e componenti per le reti elettriche .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento