menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Giovani Imprenditori insieme al campione olimpionico di canottaggio Davide Tizzano

Giornata di training nella suggestiva Reggia di Caserta

I Giovani Imprenditori di Avellino insieme al campione olimpionico di canottaggio Davide Tizzano, organizzano per oggi una giornata di training nella suggestiva Reggia di Caserta.

Un esperienza formativa nella quale, grazie ad una pratica sportiva coinvolgente ed emozionante si cercherà di imparare come concetti e strategie provenienti dal canottaggio possono essere applicati anche alla vita di tutti i giorni, in particolare per sviluppare il senso di affiatamento e le soft skills.

Il campo di regata per gli imprenditori sarà il rettilineo della storica Fontana dei Delfini della Regia di Caserta,  luogo perfetto per giocare di squadra gareggiando con gli altri equipaggi.

Questo è un primo appuntamento , organizzato dal Presidente dei Giovani Imprenditori, Maria Grazia Villano, che rientra in un progetto più generale che intende favorire la crescita professionale dei Giovani Imprenditori,   fidelizzando il team di lavoro, così da essere imprenditori di successo con una vita aziendale serena.  

Molte altre attività sono state programmate dai Giovani Imprenditori di Avellino per i prossimi mesi , tutte indirizzate allo crescita delle aziende, a partire dalla II edizione del Business Cafè ( incontri tra imprese ), interventi formativi e seminariali sul tema dell’uso efficiente delle risorse energetiche ed ambientali e progetti in collaborazione con gli Istituti Superiori per l’alternanza scuola – lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento