menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Felice Biancardi tra i più influenti giovani under 30 selezionati da Forbes

L'avellano è il presidente dell’innovativo software Golee, premiato già da Confindustria Giovani

Felice Biancardi è presidente e co-founder di Golee, l’innovativa startup fondata per accelerare la trasformazione digitale, in un settore popolato da 14mila realtà dilettantistiche e non solo che ruotano attorno al pallone. Sul mercato da poco più di due anni, la startup occupa 18 ragazzi a tempo pieno ed è tra le realtà di settore più grandi in Italia e in Europa.

Un risultato importante per il giovane avellano che ha raccolto con il suo spirito imprenditoriale non solo il consenso del mercato, ma anche l'attenzione di un giornale prestigioso e internazionale come Forbes. 

Il periodico ha infatti inserito Biancardi tra i cento under 30 che si stanno affermando nel mondo con le loro idee e il loro talento.

Già l'anno scorso l'imprenditore irpino, è stato premiato da Confindustria Giovani per l'innovativo software Golee.

For-3

Come funziona?

Golee Manager gestisce l’area segreteria e quella sportiva: scadenze visite mediche, pagamento quote, parte sanitaria, anagrafiche e tanto altro ancora. Per l’area sportiva, tiene sotto controllo allenamenti, partite e tornei. L’applicazione Golee Web è invece un sito internet completo e facile da gestire per comunicare con il pubblico e attirare nuovi sponsor. Per l’allenatore c’è Golee Coach, l’app semplice con cui gestire allenamenti e partite direttamente dallo smartphone. Tra i suoi servizi c’è anche l’e-commerce con l’applicazione Store, pensata per vendere il merchandise della squadra e aumentare da subito i guadagni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Frangipane: muore 64enne

  • Cronaca

    Shock a Quadrelle, suicida il 25enne Saverio Fiore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento