rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Economia

Federmanager, in Irpinia nuovi passi per l'organizzazione del sindacato

Ci sta pensando il componente della Giunta esecutiva nazionale di Federmanager Giovani, Enzo Russo. Le iniziative messe in campo da Fermanager nelle diverse province serviranno a spronare il confronto dentro e fuori l'organizzazione sindacale.

È in programma per domani, venerdì 26 giugno alle ore 17, presso la Camera di Commercio di Salerno - Sala "Alfonso Gatto", l'Assemblea ordinaria annuale di Federmanager Salerno. Un appuntamento ritenuto di fondamentale importanza tanto che vedrà la partecipazione del presidente nazionale del sindacato dei manager d'azienda, Stefano Cuzzilla. A fare gli onori di casa ci penserà il presidente di Federmanager Salerno, Armando Indennimeo, che illustrerà, ai propri colleghi aderenti all'associazione, il lavoro svolto nell'ultimo anno. Seguiranno le relazione del presidente di Praesidium, Bruno Villani, e del direttore di Assidai, Marco Rossetti.

Intanto, anche in provincia di Avellino, si muovono passi importanti verso l'organizzazione del sindacato dei manager. A muovere le fila dell'organizzazione del gruppo, in Irpinia, ci sta pensando il componente della Giunta esecutiva nazionale di Federmanager Giovani, Enzo Russo. Le iniziative messe in campo da Fermanager nelle diverse province serviranno a spronare il confronto dentro e fuori l'organizzazione sindacale. I dirigenti sono pronti, dunque, ad indicare riflessioni e temi che si spera possano essere considerati dalle istituzioni, contribuendo ad avviare una fase di rilancio dopo la grave crisi economica e sociale che ha attraversato l'Italia negli ultimi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federmanager, in Irpinia nuovi passi per l'organizzazione del sindacato

AvellinoToday è in caricamento