menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Expo Milano, in vetrina il panettone alla castagna e la birra irpina

Lunedì sarà il momento della pasticceria Castello e del birrificio Donjon, una grande opportunità per loro ed anche per Cervinara

Cervinara alla conquista dell’Expo. Lunedì 24 agosto, nel padiglione EatItaly -spazio Campania arrivano per essere degustati due formidabili prodotti cervinaresi. Stiamo parlando del panettone alla castagna, ideato e prodotto dalla pasticceria Castello di Angelantonio Perrotta e della birra “Donjon”, prodotto dall’omonimo birrificio, che sarà rappresentata all’Expo da Raffaele Carofano.
Una vetrina di eccezione per due aziende giovani che hanno in comune la caratteristica di aver investito entrambe all’ombra del Mastio. Sia la pasticceria che il birrificio, per una precisa scelta, sono state installate a Castello.

In questo modo, grazie a queste attività, la frazione si candida a diventare borgo dei sapori artigiani. Le due attività hanno in comune oltre al fatto di aver scommesso nel rilancio del borgo più antico di Cervinara anche l’aver voluto puntare su prodotti di altissima qualità, legati al territorio.
Lunedì Angelantonio e Raffaele sono attesi da una sorta di esame di laurea per il quale si sono preparati al meglio. Già il fatto di essere stati selezionati è un primo importante passo che è stato superato. Tantissime aziende campane ambiscono ad arrivare all’Expo, ma non tutte ci riescono. Lunedì sarà il momento della pasticceria Castello e del birrificio Donjon, una grande opportunità per loro ed anche per Cervinara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende sotto l'1 l'Rt medio italiano, in Campania quello più basso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento