menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ex Irisbus, Regione rinnova impegno a sollecitare il Ministero

Al tavolo, convocato dalla presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio in accordo l’assessore alle Attività produttive Amedeo Lepore, erano presenti i sindacati, le Rsu e il consigliere regionale irpino Francesco Todisco

Si è tenuto questa mattina, presso la sede del Consiglio regionale della Campania, un incontro informale di aggiornamento sulla situazione dell’Industria Italiana Autobus e la riapertura dello stabilimento di Flumeri (AV).

Al tavolo, convocato dalla presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio in accordo l’assessore alle Attività produttive Amedeo Lepore, erano presenti i sindacati, le Rsu e il consigliere regionale irpino Francesco Todisco.

“Quella di oggi è la seconda riunione convocata dalla Presidenza del Consiglio regionale sull’Industria Italiana Autobus, a dimostrazione che la riapertura dello stabilimento di Valle Ufita rappresenta una vicenda strategica per il futuro produttivo regionale – dichiara la presidente D’Amelio. – Assieme all’assessore Lepore siamo in contatto continuo con il responsabile dell’Unità gestione vertenze del Mise, Giampiero Castano. Solleciteremo un confronto a Roma con i sindacati per discutere del piano industriale”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento