Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

Ex Irisbus, Invitalia autorizza e Industria Italiana Autobus può partire

"Questa firma - continua Stefano Del Rosso - consente il rapido avvio dei lavori di ristrutturazione del sito produttivo di Flumeri"

Ex Irisbus, l'accordo tra Invitalia e Industria Italiana Autobus è stato sottoscritto. Una giornata turbolenta dopo il rinvio dell'incontro a Roma. Ma nel tempo stesso l'amministratore Stefano del Rosso con una nota ha tranquillizzato tutti: “Preso atto della comunicazione con cui il MISE ha aggiornato al 27/9 l’incontro calendarizzato per domani ci corre l’obbligo informare che la nostra azienda, a seguito della determina di Invitalia, ha firmato il contratto di sviluppo per la reindustrializzazione del sito di Flumeri. Volevamo condividere la notizia direttamente nella riunione ministeriale ma il rinvio della stessa non ce l’ha consentito”.

“Questa firma – continua Stefano Del Rosso – consente il rapido avvio dei lavori di ristrutturazione del sito produttivo di Flumeri. È un momento importante e tanto atteso per lo sviluppo della nostra azienda e per il futuro dei lavoratori della fabbrica Irpina. Comunque la comunicazione ufficiale verrà data presso la sede del Ministero dello Sviluppo Economico nella riunione convocata per il 27 settembre 2016″.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Irisbus, Invitalia autorizza e Industria Italiana Autobus può partire

AvellinoToday è in caricamento