rotate-mobile
Economia

Ecco alcune delle storiche attività irpine che hanno chiuso i battenti

Da inizio anno, diverse attività entrate prepotentemente nella memoria di questo territorio hanno chiuso la saracinesca

Il Caffè Letterario 

Sempre nel mese di marzo, il mondo della movida avellinese ha perso un pezzo della sua storia, dopo cinque anni di incontri, progetti e eventi chiude Il Caffè Letterario.  
L’annuncio arriva su Facebook: “Non è facile scrivere certe cose – dicono i titolari - ma volevamo condividere con tutti voi questo momento importante: dalla settimana prossima il caffè letterario non sarà più IL CAFFÈ LETTERARIO, quello degli amici, il punto di ritrovo, quello dalle serate divertenti e dai baci nascosti dietro l'angolo in terrazza. Per questo motivo abbiamo deciso di chiudere si, ma festeggiando insieme a tutti voi”.  

“Ci stringe il cuore, ma è arrivato il momento di salutarvi. Questo non è stato solo un locale, è stato molto di più. È stata ed è un po' la casa di tutti, un posto felice dove abbiamo condiviso forse i nostri momenti più belli. Sarebbe impossibile ringraziarvi tutti ed invitarvi singolarmente, ma sappiate che ognuno di voi ha contribuito a rendere speciale questo posto. Il nostro desiderio più grande adesso sarebbe vedervi tutti li Venerdì sera, dipendenti, ex dipendenti, amici, vicini, fornitori, collaboratori, dj, tutti quanti e sentire un po' del vostro affetto, quello che ci ha permesso di vivere una bellissima esperienza durata ben 5 anni”. 
“Siete stati davvero fantastici e ognuno di voi sarà per noi un bel ricordo. E chissà che questo non sia un addio, ma solo un grandissimo arrivederci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco alcune delle storiche attività irpine che hanno chiuso i battenti

AvellinoToday è in caricamento