Eccellenza irpina: l'Air Trasporti diventa modello da seguire

Domenico Nicolò presidente del corso di laurea in scienze economiche dell’Università Mediterranea della Calabria ha annunciato: Esperienze e casi reali: giusto far conoscere l'attività svolta dalla società di trasporti"

Il modello di gestione dell’Air, società trasporti irpini diventa tema di discussione al corso di laurea in scienze economiche dell’Università Mediterranea della Calabria.

Domenico Nicolò  presidente del corso di laurea ha annunciato: “A completamento della formazione teorica è importante offrire  agli studenti esperienze e casi reali ed è per questa ragione  che ho inteso presentare la testimonianza di una azienda pubblica eccellente: l’Air trasporti”

Al workshop ha partecipato il manager dell’Air Dino Preziosi che ha illustrato le tecniche risolutive di risanamento avviate dagli anni duemila sotto la sua gestione  e le strategie che l’azienda ha realizzato negli ultimi  anni per raggiungere l’eccellenza ed attuare il processo di sviluppo.

Inoltre sono intervenuti l’ing. Serenella Matarazzo  e il dott. Crescenzo Preziosi che hanno illustrato  agli studenti le metodologie avanzate impiegate dall’azienda per la redazione del budget, per il controllo di gestione e per la gestione della performance. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in autostrada, morto un irpino e la figlia di 6 anni

  • Stangata alle Tv pirata: noto il nickname dell'irpino coinvolto

  • Schianto tremendo: un morto e quattro feriti

  • Incendio Pianodardine: l'Asl vieta raccolta e consumo di frutta, verdura, acqua, latte e uova

  • Schianto tremendo, due morti e un ferito grave

  • Schianto mortale: il nome del ragazzo deceduto e la dinamica del dramma

Torna su
AvellinoToday è in caricamento