menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cresce l'azienda irpina Sciuker e acquisisce G.C. Infissi

Cipriano: "Un grande passo in avanti nel nostro percorso di crescita"

Sciuker Frames S.p.A. (“Sciuker Frames” o la “Società”) società attiva da 25 anni al servizio del comfort abitativo e del Pianeta - comunica di aver sottoscritto in data odierna il contratto preliminare di compravendita (il “Contratto”) avente ad oggetto il 63,50% delle quote rappresentative del capitale sociale di G.C. Infissi PVC S.r.l. (“GC Infissi”), società attiva nella produzione, lavorazione ed installazione di serramenti.

Marco Cipriano, CEO di Sciuker Frames, ha dichiarato: “Questa prima acquisizione del 2021 è un grande passo avanti nel percorso di crescita di Sciuker Frames; da un lato ampliamo significativamente la gamma prodotti con linee di PVC e alluminio, dall’altro acquisiamo un’azienda che in un futuro veloce possiamo portare ad esprimere € 25M di fatturato con almeno il 15% di EBITDA, sfruttando la capacità distributiva della rete commerciale di Sciuker Frames nonché i numerosi ordini di Sciuker Ecospace. GC Infissi è esattamente l’azienda che cercavamo: con un potenziale importante, con un prodotto di qualità e con imprenditori con grandi competenze di prodotto. Per questo motivo, anche se ricopriamo la quota di maggioranza, abbiamo deciso che la carica di Amministratore Delegato sarà ricoperta da Saverio Campo, al fine di creare una continuità operativa ed impiegare al massimo le capacità di GC infissi. Diamo pertanto il benvenuto a GC Infissi nella famiglia Sciuker Frames sicuri che insieme esprimeremo un valore superiore alla somma delle due aziende.

Saverio Campo, Presidente del Consiglio di Amministrazione di GC Infissi, ha dichiarato: “In questi anni abbiamo da sempre puntato alla crescita, lavorando con precisione e ambizione. Questa operazione rappresenta un’evoluzione per GC Infissi, un nuovo punto di partenza che ci permetterà di continuare a percorrere la strada di successi raggiunti fino ad oggi. Siamo sicuri che entrando nel Gruppo Sciuker Frames già nel breve periodo riusciremo ad esprimere il nostro potenziale e creare nuovo valore aggiunto. Il futuro che vogliamo costruire con il Gruppo Sciuker Frames è un futuro in cui la forza della collaborazione e dell’unione possano portarci verso nuovi importanti traguardi, ancora più stimolanti ed ancora più importanti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento