menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convegno rivolto alle imprese nel settore dell'edilizia

Il Rif (registro dell’impresa formativa) contiene tutte le attività di formazione che hanno coinvolto i dipendenti e avvia un percorso di collaborazione con Ministero del Lavoro, Inail e conferenza delle Regioni

Le misure e gli incentivi a sostegno della sicurezza sul lavoro e le nuove opportunità offerte dal registro dell’impresa formativa saranno al centro del convegno organizzato dal Centro per la formazione e sicurezza in edilizia di Avellino.

Il Rif (registro dell’impresa formativa) contiene tutte le attività di formazione che hanno coinvolto i dipendenti e avvia un percorso di collaborazione con Ministero del Lavoro, Inail e conferenza delle Regioni anche nell’ambito del piano triennale di edilizia con l’obiettivo di garantire nuove premialità per l’impresa.

L’appuntamento è per giovedì 11 febbraio alle ore 10 presso la sede del CFS in via San Lorenzo 1 ad Atripalda.

I lavori saranno aperti dal presidente del Cfs di Avellino Michele Di Giacomo, il direttore Inail delle sedi di Avellino e Benevento Grazia Memmolo e il presidente dell’Ordine degli Ingegneri Antonio Fasulo. Previste le relazioni di Claudio Tombari del Formedil Nazionale che si soffermerà sulle linee guida sul registro dell’impresa formativa che regolamenta la formazione in cantiere. Ernesto Russo del Contarp Inail Campania illustrerà alle imprese le opportunità offerte dal nuovo modello OT24 per la riduzione del premio Inail ed il bando Inail Isi 2015 per gli incentivi agli interventi di sicurezza sul lavoro.

Le conclusioni del dibattito, moderato dal giornalista Marco Grasso, saranno affidate a Mennato Magnolia, presidente del Comitato Consultivo dell'Inail.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento