menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una festa dell'imprenditore, l'idea dell'associazione Confimprenditori

L’associazione intende chiedere anche il coinvolgimento degli enti locali, per promuovere iniziative finalizzate alla valorizzazione del ruolo dell’imprenditore

Una Festa dell’Imprenditore, per rendere omaggio ad una figura chiave per il tessuto economico e sociale italiano. L’iniziativa porta la firma della Confimprenditori. Dei giorni scorsi l’invio al governo di un documento dove si annuncia la volontà di istituire la ricorrenza, con la richiesta di adesione e di patrocinio da parte dei dicasteri competenti. La Festa dell’Imprenditore cadrà il 19 marzo, il giorno in cui la Chiesa celebra San Giuseppe Artigiano, che incarna il simbolo di quelle piccole grandi famiglie che sono le aziende italiane. Ogni imprenditore contribuisce infatti, quotidianamente, alla crescita e allo sviluppo economico e occupazionale del nostro Paese.
L’associazione intende chiedere anche il coinvolgimento degli enti locali, per promuovere iniziative finalizzate alla valorizzazione del ruolo dell’imprenditore, come un premio annuale consegnato in occasione di varie celebrazioni da tenersi in tutta Italia. In irpinia l'iniziativa prevede il coinvolgimento delle sedi zonali, dei collaboratori e delle strutture sull’intero territorio provinciale  ma anche di chiunque voglia segnalare la presenza di Imprenditori meritevoli di ricevere un riconoscimento, per il lavoro e le attività svolte a favore dello sviluppo della nostra provincia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento