menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Clinica Montevergine, nuovo Cda: sostituiti 4 membri

I soci della società per azioni hanno deciso di dare nuova linfa e attuare una fase di rilancio dell'importante struttura sanitaria di Mercogliano

Cambia il consiglio di amministrazione della Clinica Montevergine di Mercogliano. I soci della società per azioni hanno deciso di dare nuova linfa e attuare una fase di rilancio dell'importante struttura sanitaria di Mercogliano.  Del vecchio Cda viene confermato solo Vincenzo De Luca, per tutti gli altri da Paolo Iannone, Felice Marinelli, Giampaolo Rossi, Tullio Tesorio, l'assemblea ha scelto di sostituirli. Entrano il prof. Giuseppe Profiti che assume anche la carica di presidente, il dottore Fabio Pezzani, gli avvocati Gabriele Trombetta, Paola Belfiore e il commercialista Marco Alaia.

"Il nuovo CDA  potrà indirizzare e guidare la struttura verso nuovi ed ambiziosi traguardi clinici e scientifici, - si legge in una nota - puntando in modo particolare su tecnologie, ricerca e attenzione alla persona; gli strumenti dei successi di ieri e le chiavi dello sviluppo futuro di Montevergine quale centro di eccellenza e punto di riferimento per i pazienti della Campania e del Sud".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento