rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Economia

Cibus 2022, effettuata l'assegnazione degli stand per la collettiva Irpinia Sannio della Camera di Commercio

Ecco le aziende irpine alla collettiva organizzata dalla Camera di commercio

In occasione della riunione del 6 aprile 2022 presso la sede della Camera di Commercio di Avellino a Viale Cassitto, si è proceduto tramite sorteggio all'assegnazione degli stand alle aziende partecipanti alla collettiva camerale Irpinia Sannio presente alla prossima edizione del Cibus Salone Internazionale dell'Alimentazione in programma a Parma dal 3 al maggio 2022.

L'area espositiva della Camera di Commercio sarà nel Padiglione 8 Area tematica "Locale, Regionale, Internazionale" è articolata in due superfici STAND E 006 (destinato alle aziende agroalimentare della collettiva e all'InfoPoint camerale) e lo stand E 018 (destinato alle aziende vinicole) .

E' qui sotto disponibile l'elenco delle aziende presenti con il numero dello stand assegnato all'interno della collettiva Cibus 2022 con le planimetrie delle aree assegnate alla CCIAA.

Sarà cura degli uffici camerali inviare alle aziende interessati le informazioni di dettaglio sui prossimi step per l'organizzazione della partecipazione fierisitica. 

Cibus-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibus 2022, effettuata l'assegnazione degli stand per la collettiva Irpinia Sannio della Camera di Commercio

AvellinoToday è in caricamento