rotate-mobile
Economia

Vertenza Cgs, i sindacati proclamano lo sciopero

Tale decisione si è resa necessaria, a seguito dell’esito negativo del tavolo di confronto in Prefettura dove non sono emerse -nonostante le proposte avanzate dal sindacato-soluzioni ai problemi da più mesi posti

I segretari provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl unitamente ai segretari di Fim, Fiom, Uilm e Uglm con la presente comunicazione confermano lo sciopero per i lavoratori della Società CGS di Avellino ai sensi della Legge n. 146 del 1990 il giorno 25 Gennaio 2016 garantendo in applicazione della Legge i servizi essenziali per la depurazione.

Tale decisione si è resa necessaria, a seguito dell’esito negativo del tavolo di confronto in Prefettura dove non sono emerse -nonostante le proposte avanzate dal sindacato-soluzioni ai problemi da più mesi posti.

Le difficoltà dell’Asi e della sua partecipata CGS, la quale rischia il rigetto del concordato e l’assenza di una strategia alternativa, aumentano la preoccupazione fra i lavoratori che chiedono certezze sul futuro occupazionale.

Lunedì 25 Gennaio 2016 alle ore 10 si terrà un presidio dei lavoratori davanti alla sede dell’Asi in via Capozzi dove si chiederanno al Presidente dell’Asi Belmonte le risposte sulle proposte avanzate dal sindacato nell’incontro in Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Cgs, i sindacati proclamano lo sciopero

AvellinoToday è in caricamento