Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”
Facciamo rivivere le nostre città aiutando il commercio locale
Ha preso il via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa” finalizzata a sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone: è quanto si legge in un comunicato della Confederazione.
La campagna è online sul sito Internet di Confcommercio e sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l’occasione e una vetrofania.
L’hashtag scelto per l’iniziativa, riporta Italpress, è #ComproSottoCasa. Nello spot, con il claim “Facciamo rivivere le nostre città. Compra sotto casa”, si sono voluti sintetizzare i principi alla base dell’iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà. Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.