menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bonus 600 euro per marzo, aprile e maggio anche a intermittenti e stagionali: come fare domanda

Il ministro Catalfo ricorda che anche i lavoratori intermittenti, quelli con un contratto occasionale, i lavoratori incaricati di vendite a domicilio e gli stagionali di settori diversi da turismo e stabilimenti termali possono chiedere all'Inps il bonus di 600 euro

Anche in Irpinia, come nel resto d'Italia, c'è grande attesa per quanto concerne il bonus autonomi:

"Il mio impegno e quello di tutto il Governo per aiutare chi ha più risentito delle difficoltà economiche causate dal Covid-19 resta costante". Lo rivendica il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo con un post su Facebook. "Nelle scorse settimane - rileva - con un apposito Decreto a mia firma, sono stati destinati 220 milioni di euro a lavoratori dipendenti stagionali appartenenti a settori diversi da quelli del turismo e degli stabilimenti termali; lavoratori intermittenti; lavoratori con contratto di lavoro autonomo o occasionale; lavoratori incaricati alle vendite a domicilio".

Quindi anche i lavoratori intermittenti, quelli con un contratto occasionale, i lavoratori incaricati di vendite a domicilio e gli stagionali di settori diversi da turismo e stabilimenti termali possono chiedere all'Inps il bonus di 600 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento