menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il futuro dell'Irpinia al convegno organizzato da Confapi

Confapi mette attorno allo stesso tavolo Sviluppo Campania, Ministero dello Sviluppo Economico, Invitalia, aziende, scuole ed Università

Crescita, ricerca e sviluppo. Confapi Avellino punta i riflettori sul futuro dell'Irpinia e, nell'imminenza dell'apertura di bandi strategici per le imprese, mette attorno allo stesso tavolo - per tutta la giornata di domani, dalle 10.30 alle 18.30 - importanti referenti istituzionali.

Da Sergio Tanga, dirigente di Sviluppo Campania, a Carlo Sappino, direttore generale degli incentivi alle imprese del Ministero dello Sviluppo Economico. Ed ancora: Giuseppe Incardona, dirigente della DGIAI e Carmela D'Amato, responsabile incentivi alle imprese di Invitalia.

Il forum prenderà il via domani mattina, alle 10, presso la Camera di Commercio di Avellino, con i saluti istituzionali del presidente della Confapi Avellino, Giuseppe Antonio Solimine, di Oreste La Stella, presidente della Camera di Commercio di Avellino ed Emilio Alfano, presidente Confapi Campania.

In mattinata, riflettori puntati anche sul rapporto tra imprese, scuole (saranno presenti anche diversi istituti scolastici irpini) ed università, con gli interventi del professore Vincenzo Loia, dell'Università di Salerno e di Vincenzo Sanguigni, dell'Università "Parthenope" di Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento