rotate-mobile
Economia

Il futuro dell'Irpinia al convegno organizzato da Confapi

Confapi mette attorno allo stesso tavolo Sviluppo Campania, Ministero dello Sviluppo Economico, Invitalia, aziende, scuole ed Università

Crescita, ricerca e sviluppo. Confapi Avellino punta i riflettori sul futuro dell'Irpinia e, nell'imminenza dell'apertura di bandi strategici per le imprese, mette attorno allo stesso tavolo - per tutta la giornata di domani, dalle 10.30 alle 18.30 - importanti referenti istituzionali.

Da Sergio Tanga, dirigente di Sviluppo Campania, a Carlo Sappino, direttore generale degli incentivi alle imprese del Ministero dello Sviluppo Economico. Ed ancora: Giuseppe Incardona, dirigente della DGIAI e Carmela D'Amato, responsabile incentivi alle imprese di Invitalia.

Il forum prenderà il via domani mattina, alle 10, presso la Camera di Commercio di Avellino, con i saluti istituzionali del presidente della Confapi Avellino, Giuseppe Antonio Solimine, di Oreste La Stella, presidente della Camera di Commercio di Avellino ed Emilio Alfano, presidente Confapi Campania.

In mattinata, riflettori puntati anche sul rapporto tra imprese, scuole (saranno presenti anche diversi istituti scolastici irpini) ed università, con gli interventi del professore Vincenzo Loia, dell'Università di Salerno e di Vincenzo Sanguigni, dell'Università "Parthenope" di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro dell'Irpinia al convegno organizzato da Confapi

AvellinoToday è in caricamento